CAPOAREA PUNTO VENDITA

È responsabile del coordinamento della gestione commerciale ed economica dei Punti Vendita a lui assegnati rappresentando un fondamentale raccordo tra la tua Direzione Vendite e le Filiali garantendo alti standard qualitativi e il rispetto di norme e procedure aziendali. Per far questo, il capo area ha la possibilità di selezionare, formare e motivare quotidianamente il suo team per la crescita, lo sviluppo e il raggiungimento degli obiettivi. Il Capo Area è una figura chiave in quanto garantisce che ogni Punto Vendita soddisfi le aspettative e le esigenze del cliente. Le principali attività sono: rapporto con il direttore del punto vendita per comunicazioni di eventuali problematiche, controllo di tutti i reparti del punto vendita, garantire elevati livelli qualitativi, garantisce la soddisfazione sia dei collaboratori che dei clienti, ottimizza i costi garantisce il rispetto degli standard aziendali in termini di sicurezza e di norme igienico – sanitarie Requisiti specifici per la posizione orientamento al cliente, Orientamento al risultato, Problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo, Organizzazione e pianificazione, Leadership, Ottima comunicazione, Gestione delle risorse, Delega. Competenze Tecniche: Conoscenze economico-gestionale della Distribuzione Organizzata, Conoscenza di organizzazione, coordinamento e della gestione di personale della Distribuzione Organizzata. Titoli, Prerequisiti e/o Esperienza Laurea economica/giuridica/ Diploma Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni.