Un giro al Reparto Enoteca

Rosso, bianco, rosé: nel nostro Reparto Enoteca, ogni vostro desiderio è a portata di vino.

Sì, perché da anni ormai la nostra variegata cantina firmata “Le Vie dell’Uva” è sempre pronta ad accontentarvi con un “repertorio” di oltre 50 etichette selezionate tra i migliori vini prodotti in Italia. Bianchi, rossi, rosati, leggermente fruttati o frizzanti. Ogni sapore è contemplato.

D’altronde, se adeguatamente consumato, il vino può avere degli straordinari effetti benefici su mente e cuore. Assumere un bicchiere di vino al giorno durante i pasti infatti, e mai a stomaco vuoto, può contribuire alla cura dei vasi sanguigni grazie alla presenza dei polifenoli e a diminuire il malumore.

È però sempre importante ricordare che parliamo di una bevanda alcolica, per cui bisogna far attenzione alle quantità e allo stato del nostro corpo nel momento in cui decidiamo di concederci un calice. 

Insomma, qualunque sia la vostra variante preferita, potete trovarla presso il nostro elegante Reparto Enoteca. E se avete bisogno di un consiglio sul vino o sullo spumante migliore da stappare per le vostre occasioni speciali, il nostro staff sarà super felice di aiutarvi. 

 

Perché tra le regole più importanti della buona cucina, c’è sicuramente la scelta del vino giusto da portare in tavola. 

Trovate i nostri vini anche su www.sole365.cosicomodo.it 

 

FONTE

Cure-naturali, I benefici del vino

Instagram