L’11 gennaio nuova apertura a Sant’Anastasia

Comunicato Stampa

Nuova apertura Sole365

via Palmentola / via Pomigliano, Sant’Anastasia – NA

Mercoledì 11 Gennaio 2023 alle 09:00 apre un nuovo supermercato Sole365 a Sant’Anastasia (NA).

 

Sole365 sta per sbarcare a Sant’Anastasia, il cuore del Parco Nazionale del Vesuvio e il fiore all’occhiello della tradizione enogastronomica napoletana.

Il brand campano di supermercati, dopo le numerose aperture realizzate nel 2022, fa partire alla grande questo 2023 arrivando con un nuovo punto vendita a Sant’Anastasia offrendo a chiunque lo desideri la possibilità di avere il proprio supermercato di fiducia a un passo da casa.

I clienti, infatti, saranno accolti da un punto vendita tutto nuovo, pensato e curato in ogni dettaglio, che passa dall’organizzazione e dall’allestimento dei reparti alla gentilezza di un personale attento ad ogni richiesta, ma anche da oltre 2000 prodotti a marchio Selex pensati proprio per la spesa quotidiana, in un’ottica di autentica garanzia di qualità e risparmio.

Selezionati con attenzione per accontentare tutte le esigenze alimentari, i prodotti Selex sottolineano al meglio la filosofia dell’Every Day Low Price, che non prevede offerte temporanee o promozioni a scadenza e che mette sempre al primo posto i bisogni del cliente.

“Una nuova apertura ad inizio anno è un meraviglioso augurio per questo 2023. Non solo per la nostra Azienda che continua a crescere, ma per tutto il territorio e l’indotto che ruota attorno ad ogni nuovo punto vendita che ad ogni apertura rafforza il proprio legame con noi e la fiducia in un futuro ricco di sinergie. Per questo siamo felici di essere arrivati a Sant’Anastasia, contribuendo alla creazione di nuove opportunità di lavoro per oltre 100 persone. Con il nostro modello ci impegniamo a racchiudere in un unico luogo risparmio, assortimento, accoglienza e attenzione ai bisogni della comunità, proponendo i migliori prodotti a prezzi che siano sempre accessibili per tutti i nostri clienti e garantiscano loro la certezza di una spesa a misura di famiglia.”, afferma Michele Apuzzo, Amministratore delegato di AP Commerciale.

Come sempre, la volontà di Sole365 è quella di migliorare non solo l’esperienza di spesa dei propri clienti, ma anche la qualità della loro vita attraverso la grande attenzione che presta alla selezione dei prodotti che propone e i suggerimenti di sana alimentazione che accompagnano la comunicazione in store e online.

Per celebrare l’inaugurazione del nuovo punto vendita, saranno previsti dei buoni sconto dal valore di 5 euro per tutti i clienti validi dall’11 al 29 gennaio, utilizzabili al raggiungimento di 30 euro di spesa, un meraviglioso libro in omaggio dalla collana “Letture al Sole” con una spesa minima di 10 euro dall’11 al 13 gennaio e 3000 comodissime shopping bags in regalo per i primi 3000 clienti fortunati, sempre con una spesa minima di 10 euro dal 14 al 15 gennaio.

Appuntamento mercoledì 11 gennaio alle 9:00 a Sant’Anastasia, in via Palmentola / via Pomigliano, per celebrare insieme un grande nuovo inizio.

 

 

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta oltre 70 punti vendita e più di 3000 dipendenti.

Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del  gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima  realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo  quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno.  L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità  dell’esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad  un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca.

Instagram