Uova di Pasqua Gallucci

Nessuno è mai troppo grande per le uova di Pasqua!

Nei nostri punti vendita potrete trovare un’ampia selezione di uova Gallucci scelte apposta per voi e perfette per ogni esigenza. Da 120 anni, alla bontà di questi prodotti si affianca la loro grandissima qualità, frutto di ingredienti altamente selezionati e di un centenario lavoro artigianale.

Per la gioia di grandi e piccini venite a provarle e scegliete il vostro gusto preferito.

Sapevate che la tradizione di scambiarsi le uova di cioccolato per Pasqua risale alla Francia di Luigi XIX? Fu lui a far realizzare il primo uovo artigianale fatto di crema di cacao al suo chocolatier di corte.

 Una volta consumate le uova non buttate la loro base e la carta: è possibile utilizzarle per dei lavoretti creativi da fare insieme ai vostri figli. Armatevi di forbici, colla, fiori secchi, nastrini, tessuti e colori e utilizzate la base porta uovo per realizzare simaticissimi vasetti per le piante o porta pastelli per colorare la cameretta dei bimbi. La carta delle uova, invece, potrà essere riciclata per creare simpatiche girandole, particolari aquiloni o per ricoprire i cassetti degli armadi.

Più facile e gustoso di così!

 Tutti pronti a scartarle?



Instagram