La spesa. Tranquilli

Sole 365: FAQs

La spesa può essere fatta recapitare al proprio domicilio, ma deve essere effettuata al punto vendita. Portato a termine l’acquisto è possibile lasciare le informazioni alla cassiera che provvederà a far arrivare la spesa entro due ore dall’emissione dello scontrino. I freschi devono essere portati via al momento.

GRATIS con una spesa superiore a 30 € (comprese 2 confezioni di acqua o bibite). Al costo di 2,5 € con una spesa inferiore a 30. Ogni confezione di acqua o bibite 0,50 € (max 4).

Se la spesa non arriva entro il tempo previsto (due ore dall’emissione dello scontrino), è possibile contattare direttamente il punto vendita.

Per sapere quali buoni pasto sono accettati, clicca sul tuo punto vendita di riferimento nell’area dove siamo. I buoni indicati saranno accettati al 100% della spesa, salvo diverse indicazioni.

Per sapere quali buoni pasto sono accettati, clicca sul tuo punto vendita di riferimento nell’area dove siamo. I buoni indicati saranno accettati al 100% della spesa, salvo diverse indicazioni.

Inserisci il tuo indirizzo nel box che si trova nella pagina dove siamo e ti verrà indicato il punto vendita più vicino alla tua abitazione.

Inserisci il tuo indirizzo nel box che si trova nella pagina dove siamo, individua il tuo punto vendita e clicca sull’indicatore per trovare le informazioni relative al numero di telefono.

Inserisci il tuo indirizzo nel box che si trova nella pagina dove siamo, individua il tuo punto vendita e clicca sull’indicatore per trovare le informazioni relative agli orari.

Carica il tuo cv tramite il sito (vai alla pagina Lavora con Noi) indicando per quale ruolo ti candidi o scrivi a candidature@sole365.it

Prima di scriverci ed inviare il tuo CV ti invitiamo a prendere visione dell’informativa obbligatoria sulla privacy.

Siamo sempre disponibili a ricevere auto candidature! Carica il tuo cv tramite il sito (vai alla pagina Lavora con Noi) indicando per quale ruolo ti candidi o scrivi a candidature@sole365.it

Prima di scriverci ed inviare il tuo CV ti invitiamo a prendere visione dell’informativa obbligatoria sulla privacy.

I nostri colleghi del banco informazioni nel tuo punto vendita saranno pronti ad aiutarti per qualunque necessità. Se non puoi recarti di persona scrivici all’email servizioclienti@sole365.it e ti aiuteremo a risolvere il problema quanto prima.

Prima di richiederci qualsiasi informazione ti invitiamo a leggere l’informativa obbligatoria sulla privacy.

Contattare marketing@sole365.it

Prima di richiederci qualsiasi informazione ti invitiamo a leggere l’informativa obbligatoria sulla privacy.

Contattare servizioclienti@sole365.it

Prima di richiederci qualsiasi informazione ti invitiamo a leggere l’informativa obbligatoria sulla privacy.

Contattare il punto vendita. Trovi i contatti del punto vendita nella pagina dove siamo. Inserisci il tuo indirizzo nel box che si trova nella pagina dove siamo, individua il tuo punto vendita e troverai il numero a cui rivolgerti per avere l’informazione richiesta.

Inserisci il tuo indirizzo nel box che si trova nella pagina dove siamo, individua il tuo punto vendita e clicca sull’indicatore per trovare le informazioni relative al parcheggio.

Instagram