Natale condiviso. Tu regali, noi doniamo.

Tu regali, noi doniamo.

Per ogni prodotto scelto dal nostro catalogo natalizio ed acquistato entro il 20 Dicembre, Sole365 donerà indistintamente l’equivalente valore del 3% al Banco Alimentare Campania 

Il Natale è il momento della condivisione.

I pranzi, i regali, gli addobbi, sono il modo in cui ci sentiamo vicini alle persone che amiamo.

Quest’anno sarà per tutti un po’ diverso, ma la magia della condivisione resta il segreto più prezioso per vivere a pieno lo spirito delle feste natalizie. 

In questo lungo 2020 abbiamo tutti maturato la consapevolezza che la presenza, per essere preziosa, non deve essere necessariamente fisica ed è con questo spirito che vogliamo esserci per quanti, nella nostra comunità, si trovano in un momento di difficoltà. 

Vogliamo esserci perché il loro Natale sia tranquillo e perché le loro tavole possano raccontare la presenza di una rete di solidarietà e partecipazione, che alimenta e supporta.

Vogliamo esserci, a modo nostro, con l’aiuto prezioso dei nostri clienti, dei nostri amici, dei nostri colleghi, ma senza che nessuno debba privarsi di nulla. 

Per questo abbiamo pensato all’iniziativa “Natale condiviso”.

La cifra che raggiungeremo, grazie ai regali fatti dai nostri clienti, verrà utilizzata per acquisire a prezzo di costo i prodotti che offriremo al Banco Alimentare Campania senza alcun margine di guadagno per l’azienda.

 

Tu regali, noi doniamo.

Uniamo le forze per far vivere un Natale magico a chi ne ha bisogno.

SFOGLIA IL CATALOGO.

 

Instagram