Il 4 agosto nuova apertura a Quarto - Sole 365

Il 4 agosto nuova apertura a Quarto

Ve l’abbiamo detto, con Sole365 le sorprese non finiscono mai!

 

Giovedì 4 agosto alle 10.00 aprirà un nuovissimo punto vendita presso il Centro Commerciale Quarto Nuovo di Napoli, in via Masullo 76.

Ben presto potrete fare una spesa serena e piacevole anche durante le rilassanti giornate di shopping all’interno del centro. Con oltre 80 negozi di eccellenza e un ampio parcheggio gratuito dove poter sostare tutto il tempo che desiderate.

Sarete subito accolti dall’atmosfera gradevole dei nostri reparti, oltre che dalla cordialità di un personale esperto e da oltre 2000 prodotti a marchio Selex. Una garanzia di risparmio e qualità resa ancora più stabile con l’iniziativa Spesa difesa® che proseguirà per tutto il 2022.

D’altronde con la filosofia dell’Every Day Low Price, che non prevede offerte temporanee, promozioni a scadenza e volantini, la tranquillità di una spesa a prezzi bassi sempre è una vera e propria certezza.

Perché la missione che Sole365 segue ormai da anni, è andare oltre il semplice momento d’acquisto per porre i bisogni delle persone al primo posto. Promuovendo ogni giorno iniziative e progetti anche al di fuori dei punti vendita, volti a sottolineare  l’importanza della sana alimentazione e la tutela dell’ambiente

In occasione dell’inaugurazione del 4 agosto, ad attendervi ci saranno delle speciali degustazioni di prodotti locali e l’aria di una grande festa, fatta di condivisione e forte entusiasmo. Per non parlare dei numerosi omaggi di benvenuto: dagli apprezzatissimi buoni sconto del valore di 5 euro validi dal 4 al 28 agosto su una spesa minima di 30 euro ai libri dell’amata collezione speciale firmata Sole365 “Letture al sole” nei giorni 4 e 5 agosto su una spesa minima di 10 euro. Infine, ai primi 2000 clienti in regalo le richiestissime shopping bags. Dal 6 al 7 agosto con una spesa minima di 10 euro.

Inoltre, per chiunque abbia voglia di lavorare con Sole365, i responsabili delle Risorse Umane saranno disponibili a ricevere i i curricula  il 4 e il 6 agosto. Offrendo agli interessati l’opportunità di poter candidarsi per entrare a fare parte del team di una delle realtà professionali più ambite della GDO campana.

Noi vi aspettiamo a braccia aperte.

Chi viene a farci visita?



Instagram