Premio HR Mission 2020 

Il 21 dicembre, la Presidente Nazionale AIDP, Isabella Covili Faggioli ed il Consiglio Direttivo di AIDP – Associazione Italiana Direzione del Personale, hanno consegnato al Direttore delle Risorse Umane ed Organizzazione Sole365, nonché Covid Manager, Emilio Luongo il premio HR Mission 2020 per la categoria Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. 

Un anno lungo, complesso, che ha visto gli oltre 2000 dipendenti Sole365 sempre in prima linea, nonostante le paure, nonostante le difficoltà.

<< Siamo fieri – afferma Luongo – di aver gestito, a tutti i livelli, con tempismo e capillarità l’emergenza sanitaria per la sicurezza dei nostri collaboratori, delle loro famiglie e di tutti i nostri clienti. Il forte senso di responsabilità e di appartenenza non solo all’azienda, ma all’intera comunità, hanno portato alla decisione strategica di creare un team dedicato appositamente alla situazione di straordinaria emergenza dovuta alla pandemia: definizione di protocolli e procedure, coordinamento e monitoraggio, sono state azioni non solo necessarie e dovute, ma naturali forme di cura ed attenzione nei confronti del benessere e della sicurezza di coloro che ogni giorno contribuiscono alla crescita della nostra attività >>.

Un lavoro di squadra, ci tiene a precisare il Direttore HR, che ha subito condiviso la gratificazione con tutto il team della Sicurezza e del Covid Management.