Un sostegno concreto per l’Ospedale di Sarno

Martedì 21 Luglio, alle ore 12.00 verrà realizzato il collaudo della DIAGNOSTICN STATION DS-20, fondamentale per il monitoraggio dei parametri vitali ed ECG, acquistata con il contributo devoluto da Sole365 al reparto di cardiologia dell’Ospedale di Sarno.

La nostra azienda, Sole365, da sempre sensibile alle necessità del territorio, in questo periodo storico ritiene più che mai doveroso attivarsi per dare un contributo concreto ai medici ed agli operatori sanitari che ogni giorno lavorano per la sicurezza e per la salute di tutti i cittadini.

Essere testimoni del momento in cui entrerà in funzione il macchinario, sarà un’occasione emozionante per partecipare in modo simbolico alle future opportunità di prevenzione e cura che la donazione aprirà all’interno del presidio sanitario.

Con questo spirito l’Amministratore delegato di Ap Commerciale, Michele Apuzzo, sarà lieto di essere presente al collaudo assieme al sindaco di Sarno, Dott. Giuseppe Canfora, accettando con piacere l’invito del Direttore Sanitario, Dott. Rocco Calabrese e del Primario di cardiologia, Dott. Gerardo Riccio.

Napoli, 20 Luglio 2020