
Giugno è finalmente arrivato, carico di belle giornate all’aria aperta e splendidi momenti in compagnia.
Che ne dite di inaugurarlo con un pranzetto fresco, nutriente e super saporito?
Con il mais dolce firmato Selex è semplice! Preparato da raccolto fresco e cotto a vapore, è l’ingrediente perfetto da inserire in gustose insalate di riso o su delle sfiziose bruschette insieme a pomodori e scaglie di parmigiano. Un antipasto alternativo da poter sfoggiare a una cena tra amici o durante l’aperitivo pomeridiano. Per non parlare dell’abbinamento con straccetti di pollo alla piastra e rucola fresca. Una prelibatezza estiva di cui non potrete proprio fare a meno.
Inoltre, il mais è tra gli alimenti più digeribili di una sana alimentazione ed è particolarmente indicato per chi soffre di problemi gastrointestinali. Una fonte naturale di fibre e sali minerali, in grado di moderare la quantità di zuccheri presenti nel nostro corpo e tenere bassi i livelli di glicemia nel sangue.
Insomma, un vero e proprio alleato per la nostra salute.
Il mais dolce Selex in confezione da tre, è interamente italiano e potete trovarlo in tutti i nostri punti vendita e su www.cosicomodo.it , cliccando sull’apposito rettangolino “Sole365”.
Buon appetito!
FONTE
cure-naturali, Mais: proprietà, valori nutrizionali, calorie.